Ex Innocenti

3 pensieri su “Ex Innocenti

  1. Paolo Photographer

    Ciao, anch’io volevo entrare all’ex Innocenti a fare qualche scatto, ma ho letto su diversi forum che è un po’ pericoloso avventurarsi all’interno da soli. Tu hai avuto problemi?
    Comunque complimenti per gli scatti. Mi piace molto la luce.

  2. milanophotogallery Autore articolo

    io sono andato diverse volte di cui due da solo, la prima ho beccato dei “punkabbestia” che mi volevano picchiare, la seconda con un amico fotografo in cui è andato tutto bene e la terza ed ultima a febbraio, ero da solo ma ho esplorato mordi e fuggi solo il primo capannone vicino alla tangenziale… cmq leggevo che uno dei capannoni è stato demolito, e cmq si può essere rischioso, più voci mi hanno detto che all’interno del complesso gira la vigilanza coi cani, anche se io non li ho mai incontrati… se può servirti sono sempre entrato da un buco nella recinzione dal lato del parco dove passa la tangenziale

Rispondi

